20 feb 2010

Io sono Lontra, Patty

Ciao sono Patty, ho preso la Maturità in Arte Applicata e mi sono specializzata in Ceramica, ho poi sposato il progetto pilota “Diversi ma insieme” rivolto agli extra – comunitari presenti sul territorio collaborando come Grafica Pubblicitaria. Successivamente ho ideato e coordinato eventi musicali quali “Celtic Colors Festival” musica celtica a Soiano del Lago e “Terre Ritmi Suoni “- rassegna internazionale di musica dei popoli a Palazzolo s/O. Ho vissuto una grande esperienza come insegnante di arte applicata nel Progetto di cooperazione internazionale in Teresina – Piaui – Brasile finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e coordinato un percorso creativo della scuola d'infanzia "A.M. Borghese".Oggi sono decoratrice d'interni e d'arredo sono anche una persona sempre sorridente, mi piace giocare con i bimbi e a loro piace giocare con me.

Nessun commento: