17 feb 2010

..ed io sono Rò..

Ciao, il mio percorso di crescita, che durerà tutta la vita, ha toccato diversi aspetti di me. È così che sono passato dalle arti marziali (Karate), al teatro, per poi approdare allo shiatsu.

Il corso di teatro più importante che ho fatto è stato presso la "LimeLight Theatre Company", in cui ho lavorato su me stesso grazie al metodo Stanislavskji.

Per quanto riguarda lo shiatsu, ho frequentato un corso triennale professionale presso la "Scuola Internazionale di Shiatsu" di Milano.
Dato che sono interessato alle varie forme di comunicazione, ho anche partecipato ad un corso di comunicazione presso l'azienda "Summit", sempre nella capitale lombarda Milano.
Sullo stesso tema, l’esperienza in assoluto più costruttiva che ho fatto è stata come insegnante di comunicazione per il progetto "Supporti per le aziende", promosso dalla ConfCooperative di Cremona; il corso era rivolto a persone con difficoltà psico-fisiche, che stavano per affacciarsi al mondo del lavoro o volevano re-integrarsi dopo lunghe pause dovute a problemi personali.

Scrivo su diversi blog, suono, disegno, faccio trattamenti shiatsu.. in poche parole, esprimo me stesso in tutte le forme possibili !

Nessun commento: